Onelife mente, e MLMZoom aggiunge bugie su bugie

 03/01/2017
ATTENZIONE: da quando abbiamo pubblicato questo post, MLMZoom ha modificato l'articolo, eliminando la frase One Network Service Ltd non c’entra nulla con OneLife Ltd.

Trovate qui la versione originale: http://archive.is/s7JfI

Hanno fatto bene a modificare la frase, ma continuano a non indicare il fatto (che a noi sembra significativo) che Ruja Ignatova è amministratrice di One Network Services, la ditta diffidata dall'AGCM.

Mentre la truffa Onecoin si avvia mestamente al capolinea, i truffatori cercano di salvare il salvabile, e questo è ovvio.

Stupisce invece che MLMZoom si dimostri quasi “più realista del re”.

Vediamo in che senso: l ’impagabile MLMZoom ha oggi pubblicato un ridicolo articolo intitolato “Onelife smentisce coinvolgimento con un comunicato ufficiale” in cui ci racconta:

Dopo che l’Antitrust ha attuato un provvedimento cautelare nei confronti della società One Network Services Ltd.,l’azienda OneLife Ltd ha emesso un comunicato di chiarimento della situazione, sostenendo che quanto riportato dall’AGCM non ha nulla a che vedere con la società stessa e che One Network Service Ltd non c’entra nulla con OneLife Ltd

 

PALLE! Amministratrice di One Network Services è Ruja Ignatova stessa

E' strano che l’affermazione più importante di tutte fatta da MLMZoom (cioè che “One Network Service Ltd non c’entra nulla con OneLife Ltd”) non è nel comunicato di Onelife Ltd, che si limita a dire:

Abbiamo ricevuto notizia che il 30 Dicembre scorso l’autorità Antitrust Italiana (A.G.C.M.: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) ha emesso un provvedimento di sospensione cautelare nei confronti della società One Network Services Ltd. e di due IMAs italiani, responsabili di due siti web che avrebbero presuntivamente svolto attività promozionale della criptovaluta OneCoin.
….
One Network Service Ltd non ha mai promosso OneCoin e/o OneLife in Italia o in altri paesi, ed essa è una persona giuridica del tutto diversa e distinta dalla scrivente società così come OneCoin Ltd.

Vedete la sottile differenza?

Il comunicato si limitava a dire “è persona giuridica del tutto diversa”, MLMZoom infioretta dicendo “non c’entra niente” e lasciando quasi intendere che One Network non sia in alcun modo collegata a Onecoin stessa.

Se volete vedere quanto One Network Services sia collegata alla truffa Onecoin, basta consultare la visura camerale bulgara della УАН НЕТУЪРК СЪРВИСЕС (One Network Services, traslitterata foneticamente come UAN NETUARK SARVISES),

La vedete qui http://tr.bivol.bg/view.php?eik=201531600

Vedrete che la amminstratrice di УАН НЕТУЪРК СЪРВИСЕС è РУЖА ИГНАТОВА (Ruja Ignatova, traslitterata foneticamente come RUZHA IGNATOVA)

A scanso di equivoci ripeto: Amministratrice di One Network Services è Ruja Ignatova, la cryptoqueen in persona

Che dite: One Network Services c’entra qualcosa con Onecoin?

E che dite .... MLMZoom vi sembra una fonte attendibile o continua a dimostrarsi stranamente favorevole a questa truffa?